Iscrizione a educanet²

educanet² è a disposizione delle scuole e dei docenti per le loro attività educative. Per permettere l'accesso solo a persone autorizzate, l'iscrizione può avvenire solo attraverso la procedura di registrazione obbligatoria.

Chiusura di educanet²

La piattaforma educanet² per l’insegnamento e l’apprendimento cesserà l’attività alla fine dell’anno 2020. È ancora possibile iscriversi, tuttavia prendete nota che la piattaforma potrà venir utilizzata al più tardi fino al 31 dicembre 2020.

Ulteriori informazioni sulla cessazione delle attività

Iscrizione della propria sede o istituzione a educanet²

educanet² vi offre la possibilità di gestirvi in modo autonomo e in ambiente protetto tramite la creazione di un' "Istituzione virtuale" che porta il vostro nome. L'amministratore da voi nominato assume la gestione degli accessi ai vari spazi di lavoro e agli strumenti da assegnare a insegnanti e studenti.
Ulteriori informazioni e registrazione

Iscrizione individuale a educanet² come insegnante

Se lavorate saltuariamente nella scuola, ad esempio come supplente, ma volete approffittare della piattaforma per la vostra organizzazione personale senza la necessità di gestire delle classi o gruppi, allora potete chiedere l'iscrizione individuale. Potrete gestire però dei gruppi nella Comunità.
Ulteriori informazioni e registrazione