Contatto educanet²

Amministratore istituzioneLe istituzioni educanet² e i relativi conti sono gestiti in modo indipendente e autonomamente dall'amministratore o dall'amministratrice di sede. Rivolgetevi perciò al/la responsabile per tutto quanto riguarda la gestione del vostro conto (password dimenticata, conti disattivati, gestione dei diritti, creazione di spazi di lavoro, ecc.): amministratore@nomebrevescuola.educanet2.ch

Supporto educanet² (educa.ch)Se gli aiuti di supporto presenti sul sito non sono sufficienti, non esitate a scriverci. I collaboratori e le collaboratrici di educa.ch risponderanno nel giro di tre giorni lavorativi. Scrivete usando il vostro indirizzo educanet² o scrivete da un indirizzo esterno, senza dimenticare di indicare il vostro login educanet². Aggiungete alla vostra richiesta gli eventuali messaggi d'errore e/o le schermate e altri dettagli del vostro problema. Grazie!
support@educa.ch

Offerte di supporto

I link seguenti vi portano all'offerta di supporto cantonale come pure a quella di supporto e di consiglio dell'equipe educanet² presso educa.ch.

Offerte di supporto

 
 
 
e²change
«e²change» - Giornata educanet² 2017

11.a edizione della
giornata educanet²
e²change, 31 maggio 2017